Kinder – Produzione digital media kit per la licenza Donald 85

In occasione dell’85° anniversario di Paperino, abbiamo lavorato con Ferrero per la comunicazione della campagna Donald 85, dedicata alla celebrazione di uno dei Personaggi Disney più amati nel mondo e in Italia. Nello specifico, abbiamo realizzato i materiali media per la campagna social e digital della licenza di Donald 85, acquistata da Kinder per la campagna in questione.

Chi ha acquistato almeno due pacchetti di merendine Kinder brandizzate Disney durante il periodo della campagna ha potuto “paperizzarsi” per l’occasione, creando sul sito ufficiale il proprio fumetto personalizzato dalla copertina alle storie presenti al suo interno, con la possibilità di riceverne una copia a casa propria. L’iniziativa è stata comunicata sugli account social ufficiali di Kinder grazie agli asset video da noi realizzati per Facebook e Instagram.

Con le merendine Kinder ricevi sempre un fumetto personalizzato Disney Paperino! Acquista due confezioni a scelta tra…

Geplaatst door Kinder op Dinsdag 22 oktober 2019
Kinder con Disney Paperino

Con le merendine Kinder ricevi sempre un fumetto personalizzato Disney Paperino con Paperavatar in copertina! Divertiti a scegliere tra le infinite combinazioni quella che più ti piace per rendere il tuo fumetto davvero unico! #fumettoKinder #donald85 #donaldmood

Geplaatst door Kinder op Maandag 21 oktober 2019

Abbiamo inoltre realizzato il layout del sito ufficiale dell’iniziativa.