Durante la campagna di lancio di Sing, il titolo dei creatori di Cattivissimo Me uscito a inizio 2017, abbiamo curato un’operazione influencer ispirata ad uno stunt televisivo previsto dalla strategia internazionale ed evolvendolo in chiave digital. per l’operazione abbiamo selezionato la creator Maryna e organizzando e realizzando la successiva produzione e lancio di un video ispirato ad una scena particolarmente divertente del film.
L’influencer ha in particolare vestito i panni di Rosita, una delle protagoniste del film, riproducendo la scena in cui la maialina si scatena al ritmo di Bamboleo (Gypsy King) tra le corsie di un supermercato Carrefour, sotto gli occhi del personale del locale.
In questo caso è stata coordinata l’intera produzione del video, dall’adattamento della sceneggiatura, alla scelta delle location, l’organizzazione del team produttivo fino al montaggio finale del video che è stato poi distribuito attraverso i canali della creator. Come in ogni progetto di questo tipo particolare attenzione è stata dedicata anche alla reporstistica e alla misurazione ed analisi dei risultati ottenuti.
Sui social del cliente è stata realizzata attraverso le Instagram stories un dietro le quinte delle riprese.