Peter Rabbit – Social Media Management e Digital PR

In concomitanza con l’uscita del nuovo trailer internazionale, che potete vedere di seguito, siamo orgogliosi di annunciare che seguiremo la gestione dei Social Media e delle Digital PR di Peter Rabbit.  Il film diretto da Will Gluck, uscirà il 22 Marzo 2018 distribuito da Warner Bros. Pictures Italy.

Peter Rabbit nasce dalla penna di Beatrix Potter nel 1992 con il libro “Il Racconto Di Peter Coniglio”, edito in Italia da Sperling & Kupfer.
Nel 2018 le sue avventure prendono vita sul grande schermo grazie alla regia di Will Gluck, che porterà al cinema un’avventura irriverente e divertente per grandi e piccini.

Di seguito la sinossi del film:

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea.
Nel live action, in Italia in uscita il 22 Marzo, l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).

Nella versione originale troviamo un cast e dei doppiatori d’eccezione: lo showman inglese James Corden presterà la voce a Peter Rabbit, Rose Byrne sarà la protagonista femminile, Bea e Domhnall Gleeson sarà il protagonista maschile “rivale” di Peter, McGregor.
Il film è in parte live action, in parte CGI e si prepara a conquistare tutta la famiglia grazie alla freschezza e alla simpatia caratteristica del dolce e scanzonato Peter.