Ghost Stories – Digital PR e Social Media Management

In concomitanza con la release del primo teaser trailer ufficiale del film, siamo lieti di annunciare che seguiremo la gestione dei Social Media e delle Digital PR di Ghost Stories.

Nuovo film horror diretto da Andy Nyman e Jeremy Dyson, il titolo sarà distribuito da Adler Entertainment e vede protagonista un’inedito Martin Freeman, conosciuto dal grande pubblico per la sua interpretazione in film come Lo Hobbit e per le serie tv di successo Fargo e Sherlock.

Fanno parte del cast Martin FreemanAlex Lawther e Andy Nyman.

Presentato allo scorso London Film Festival riscuotendo un grande successo, in Ghost Stories troveremo Martin Freeman interprete di una cornice narrativa, nei panni di tale professor Goodman, scettico a oltranza che si trova davanti ai documenti di tre casi di infestazione apparentemente inspiegabili.

Nel primo caso, un guardiano notturno amareggiato dall’esistenza, con alle spalle una tragica storia familiare, ha terrificanti visioni mentre sorveglia un edificio, ex-casa di cura mentale femminile. Nel secondo caso un ragazzo nevrotico si ritrova perseguitato da un demone in una foresta nebbiosa. Nel terzo un ex-banchiere (Freeman) si ritrova la sua grande casa invasa da poltergeist proprio quando sua moglie sta per dare alla luce il loro figlio…
Ci sarà un nesso tra queste vicende?

Il film uscirà nelle sale italiane ad Aprile 2018.