Hit Mania Trailer – I video più popolari del Super Bowl

La finale del campionato professionistico di football americano è sempre veicolo di lanci importanti: l’evento è una festa nazionale ufficiosa, che unisce gli americani e porta davanti alla tv oltre 100 milioni di telespettatori, negli States e anche all’estero.

I trailer e gli spot lanciati ieri hanno difatti movimentato Hit Mania Trailer, la nostra classifica dei trailer più popolari. A distanza di 24 ore, ritroviamo infatti nelle prime posizioni tutti i contenuti video proposti durante il Super Bowl.

Super Bowl Hit Mania Trailer

In vetta alla classifica per engagement score, parametro qualitativo che tiene conto delle interazioni degli utenti, troviamo lo spot di Avengers: Infinity War, seguito a breve distanza dal secondo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto, che pure risulta il più visto, con 1.1 milioni di visualizzazioni.

Molto commentati e discussi anche spot e trailer di Solo, secondo spin off della saga di Star Wars. Buono anche il piazzamento di Skyscraper, il nuovo film con Dwayne Johnson, attore molto amato e seguito sui social.

Per la classifica completa, aggiornata in tempo reale: http://trailer.bradek.it.