Obbligo o Verità – Social Media Management e Digital PR

In concomitanza con l’uscita del trailer ufficiale del film che potete vedere qui sotto siamo orgogliosi di annunciare che seguiremo la gestione dei Social Media e delle Digital PR di Obbligo o Verità.
Il film, prodotto da Blumhouse, uscirà a giugno distribuito da Universal Pictures Italy.

Di seguito la sinossi del film:

Un’innocente sessione tra amici del gioco “Obbligo o Verità” si rivela mortale quando qualcuno – o qualcosa – inizia a punire coloro che dicono una bugia o che si rifiutano di eseguire l’obbligo. 
Lucy Hale e Tyler Posey sono i protagonisti del cast di Obbligo o verità, un thriller soprannaturale prodotto dalla Blumhouse Productions (Auguri per la tua morte, Scappa – Get Out, Split).
Entrambi gli attori sono amatissimi dai più giovani, arrivando entrambi dal piccolo schermo: Lucy Hale è infatti una delle protagoniste di Pretty Little Liars e Tyler Posey è nel cast di Teen Wolf.
Diretto da Jeff Wadlow, già dietro Kick-Ass, il thriller vede come co-protagonisti Violett Beane, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Sophia Taylor Ali and Nolan Gerard Funk.
Il film è stato prodotto dalla dalla Blumhouse’s di Jason Blum e i produttori esecutivi sono Wadlow, Chris Roach, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.
Voi cosa scegliereste: obbligo o verità?