Escobar – Il Fascino del Male – Social Media Management

In concomitanza con l’uscita del trailer italiano del film, che potete vedere qui sotto, siamo orgogliosi di annunciare che seguiremo la gestione dei Social Media di Escobar – Il Fascino del Male. Il film diretto da Fernando León de Aranoa, uscirà il 19 aprile distribuito da Notorious Pictures.

Fanno parte del cast di Escobar – Il Fascino del Male i premi Oscar® Javier Bardem e Penélope Cruz, che interpretano rispettivamente il narcotrafficante di Medellin e la giornalista Virginia Vallejo.
Successo di critica alla 74ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e presentato anche al Toronto International Film Festival, la pellicola si prepara a conquistare il pubblico dal 19 aprile.

Di seguito la sinossi ufficiale:

La vita di Pablo Escobar dall’ascesa criminale all’inizio degli anni Ottanta fino alla morte nel 1993, passando per gli anni del narcoterrorismo, della lotta contro la possibile estradizione negli USA e del rapporto con la giornalista Virginia Vallejo che, dopo essere stata a lungo la sua amante, decise di collaborare con la giustizia favorendo la sua cattura. Protagonisti i premi Oscar® Javier Bardem e Penélope Cruz.

Dopo tutte le serie tv e pellicole su Pablo Escobar, riuscirà Javier Bardem a conquistare il cuore del pubblico con il suo Escobar?