HIT MANIA TRAILER – I trailer più popolari di Gennaio 2020

trailer

Nel 2020 non poteva mancare la nostra rubrica di #HitManiaTrailer con la classifica dei trailer più popolari sui social nel mese di Gennaio. La top ten del mese è aperta dal nuovo capitolo della saga di Fast & Furious.

Il trailer ufficiale di Fast & Furious 9 si posiziona al primo posto con un engagement score di 85.5K e 836.2K video views totali. In seconda posizione il nuovo cinecomic di Sony, Morbius, debutta con il teaser trailer ufficiale che ha raggiunto 4.5M video views totali con un engagement score di 75.5K. A chiudere il podio ci pensa Harley Quinn che troviamo nel nuovo trailer italiano di Birds Of Prey: al terzo posto il video ha un engagement score di 47.7K e 5.9M video views totali.

Due titoli di Lucky Red sono presenti all’interno della top ten: al sesto posto il trailer di Sulle Ali dell’Avventura raggiunge 3.1M video views totali con un engagement score di 34.1K, mentre al decimo posto il trailer di 18 Regali ottiene un engagement score di 22.5K e 1.1M video views totali.

Peter Rabbit 2 e Bloodshot di Sony sono rispettivamente al quarto e al quinto posto della classifica: il primo con il nuovo trailer ufficiale raggiunge un engagement score di 41.4K con 2M video views totali, mentre il secondo con il trailer internazionale arriva a 1.6M video views totali con un engagement score di 40.5K.

In settima posizione la clip Immigrato di Tolo Tolo, l’ultimo film di Checco Zalone, ha ottenuto un engagement score di 32.9K con 1.2M video views totali. Il nuovo film con Paola Cortellesi, Figli, si posiziona al nono posto con il trailer ufficiale: il video ha raggiunto 1.9M video views totali con un engagement score di 23K.

In classifica è presente anche Netflix con il trailer ufficiale della seconda stagione di Sex Education: con un engagement score di 29.1K e 601.1K video views totali, il trailer si posiziona in ottava posizione.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Febbraio o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.