HIT MANIA TRAILER – I trailer più popolari di Aprile 2020

trailer

Anche questo mese la rubrica #HitManiaTrailer torna con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Aprile. Rispetto al mese precedente la classifica ai primi posti rimane invariata e Togo apre nuovamente la top ten.

Al primo posto della classifica, il trailer ufficiale di Togo, il film originale Disney+, ottiene un engagement score di 58.4K con 1.4M video views totali. Al sesto e al nono posto troviamo altri due contenuti della piattaforma streaming di Disney: il trailer ufficiale di Dietro le quinte dei parchi: The Imagineering Story ci posiziona più in alto con un engagement score di 9K e 1.3M video views totali rispetto al trailer ufficiale di Timmy Frana con 264K video views e un engagement score di 2.7K.

Dall’universo Disney arrivano anche due nuovi trailer ufficiali: quello di Soul che guadagna il quinto posto con un engagement score di 10.1K e 206K video views totali e quello di Jungle Cruise che si posiziona al decimo posto con un engagement score di 2K e 61.5K video views totali.

In ottava posizione, il trailer ufficiale del nuovo capitolo della saga Universal, Fast & Furious 9, ottiene un engagement score di 3.5K con 144K video views. Una posizione più in alto, al settimo posto, il teaser trailer di After 2 raggiunge 263K video views con 5.8K di engagement score. Sul podio al terzo posto, il trailer ufficiale del titolo d’animazione Sony – Superconnessi – ottiene un engagement score di 50K con 5M video views.

Nella top ten troviamo anche alcuni titoli targati Netflix: al quarto posto il trailer ufficiale della terza stagione di Elite con un engagement score di 20K e 238K video views totali, mentre il video della quarta parte de La Casa di Carta si posiziona al secondo posto con 161K video views e un engagement score di 52.5K.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Maggio o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.