I Trailer più popolari di Gennaio 2021

I trailer più popolari di Gennaio

Nel 2021 non poteva mancare la nostra rubrica di #HitManiaTrailer con la top ten dei trailer più popolari del mese di Gennaio.

Primi 3 trailer più popolari di Gennaio

La classifica apre con il trailer di Godzilla vs Kong, film distribuito da Warner Bros. Pictures, la cui uscita è prevista per il 2021, che ottiene un engagement score di 63.1K e 3.6M di video views totali. 

Al secondo posto troviamo L’Ultimo Paradiso, film con Riccardo Scamarcio, dal 5 Febbraio su Netflix, con engagement score di 23.7K e 85.8K video views. Si guadagna il terzo posto un altro film Netflix, Malcom & Marie, anche questo in uscita il 5 Febbraio, con engagement score di 21.8K e 130.3K video views. 

Netflix domina la classifica con: Tua per sempre, ultimo film della trilogia di Lara Jean, al quarto posto con 20.1K di engagement score 352.3K video views; al sesto posto, Fate: The Winx Saga, serie in live-action basata sul celebre cartoon Winx Club, con 7.5K di engagement score e 168.8K video views; e al settimo posto il trailer di Bridgeton che mantiene salda la sua posizione in classifica dalla data di uscita (14/12) con 7.5K di engagement score e 136.8K video views. 

Amazon Prime Video ottiene il quinto posto con il trailer del film Il Principe Cerca Figlio,  sequel de Il Principe Cerca Moglie con Eddie Murphy, lanciato direttamente sulla piattaforma streaming, con engagement score di 14.6K e 55.3K video views.

All’ottavo posto troviamo Vision Distribution con il Trailer di Lei Mi Parla Ancora, il nuovo film di Pupi Avati in streaming su Now Tv e su Sky Cinema, con 6.6K di Engagement score e 348 video views. 

Il nono posto è occupato da un nuovo trailer della serie Marvel, WandaVision con 6.5K di engagement score e 19.7K di video views. 

All’ultimo posto troviamo il trailer di Lupin, una serie netflix in uscita l’8 Gennaio con Omar Sy, che ottiene un engagement score di 6.4K e 8.0K video views

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Febbraio o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.