I Trailer più popolari di Marzo

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Marzo.

La classifica si apre con il teaser trailer di Il Divin Codino, film Netflix che racconterà la carriera di Roberto Baggio in uscita il 26 Maggio, che ottiene un engagement score di 20.6K e 170.8K di video views totali. 

Al secondo posto troviamo il trailer ufficiale di LOL: Chi Ride è Fuori, nuovo show comedy italiano, in uscita su Amazon Prime video il primo Aprile, che ottiene un engagement score di 17.1K e 1.6M video views.

Guadagna il terzo posto lo Sneak Peek di Crudelia, film Disney sulla vita di Crudelia De Mon, con attrice protagonista Emma Stone, che guadagna un engagement score di 16.9K e 23.6K video views. 

Netflix si classifica al quarto posto con il trailer di Love and Monsters con Dylan O’Brien in uscita il 14 Aprile, che ottiene un engagement score di 13.2K e 222.6K video views e al sesto posto con il teaser trailer di Summertime 2, la seconda stagione della serie italiana ambientata nell’estate romagnola, ottenendo un engagement score di 8.0K e 105.1K video views. 

Il quinto posto è occupato da Disney+ con il secondo trailer della serie tv Marvel The Falcon and The Winter Soldier, uscita il 19 Marzo, in cui i due personaggi si confrontano con il peso dell’eredità di Captain America. Il trailer guadagna un engagement score di 10.2K e 114.6K di video views. 

01 Distribution continua a mantenere una posizione in classifica con il trailer di After 3 al settimo posto. Il nuovo capitolo della saga ottiene 7.9K di engagement score e 291.4K di video views.

Warner Bros. Pictures ottiene 2 posizioni in classifica: all’ottavo posto troviamo il trailer di The Suicide Squad – Missione Suicida, il nuovo capitolo della “Squadra Suicida” diretto da James Gunn, che ottiene 4.7K di engagement score e 32.5K video views; all’ultimo posto il trailer con lo scontro tra titani di Godzilla vs Kong, che mantiene una posizione in classifica per 3 mesi consecutivi, ottenendo a Marzo 3.7K di engagement score e 197.9K video views. 

Al nono posto troviamo un’altro trailer di Netflix, Tenebre e Ossa, la serie basata sui libri del GrishaVerse di Leigh Bardugo, che arriverà il 23 Aprile. Il trailer guadagna un engagement score di 4.0K e 59K video views.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Aprile o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.