I Trailer più popolari di Aprile

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Aprile.

La classifica si apre con il Trailer di Loki, la nuova serie Marvel, dall’11 Giugno su Disney+, che ottiene un engagement score di 52.5K e 1.4M di video views totali. 

Al secondo posto troviamo il trailer ufficiale di Space Jam: New Legends, sequel del famoso Space Jam, targato Warner Bros Pictures., che ottiene un engagement score di 38.1K e 3M video views.

Marvel guadagna il terzo posto e il quarto posto con il trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, sul più grande esperto di arti marziali del MCU, con un engagement score di 32.1K e 431K video views e con il trailer di Black Widow, l’atteso film su Natasha Romanoff, in uscita al cinema e su Disney+ il 9 Luglio, che ottiene un engagement score di 28.1K e 440K video views. 

Netflix si classifica al quinto posto con il trailer della seconda stagione di Love, death + robots vol.2, in uscita il 14 Maggio, che ottiene un engagement score di 18.9K e 106.3K video views. 

Il settimo posto è occupato dal secondo trailer del nono capitolo della saga Universal Pictures, Fast & Furious 9, in arrivo in estate, che ottiene un engagement store di 15.4K e 1.3M video views.

Walt Disney Studios guadagna l’ottavo posto con il trailer di Crudelia, film con protagonista Emma Stone dal 28 Maggio al cinema e su Disney+, con un engagement score di 14.1K e 62.0K video views.

Al nono posto troviamo West Side story, il nuovo film di Steven Spielberg tratto dal musical omonimo, con un engagement score di 12.4K e 483K video views.

All’ultimo posto troviamo Netflix con il trailer di Army of the dead, l’horror d’azione con il regista Zack Snyder, che ottiene un engagement score di 11.5K e 76.3K video views.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Maggio o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.