I Trailer più popolari di Giugno

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Giugno.

La classifica si apre con il secondo trailer di Shang-Chi: La Leggenda dei Dieci Anelli, il cinecomic Marvel con protagonista Simu Liu in uscita mercoledì 1 Settembre, che ha ottenuto un engagement score di 22.8K e 636.5K di video views totali. 

Al secondo posto troviamo il trailer ufficiale di Sing 2, prodotto da Universal e Illumination Entertainment e in arrivo nelle nostre sale il 23 dicembre, il sequel di Sing ha ottenuto un engagement score di 21.1K e 357.2K video views.

Walt Disney Studios ottiene il terzo posto con il trailer di Encanto, nuovo film di animazione ambientato in Colombia in uscita il 25 Novembre, con un engagement score di 19.1K e 299.6K video views. 

Disney guadagna anche la quarta posizione con il trailer di Luca, film Pixar scritto e diretto da Enrico Casarosa, disponibile su Disney+ dal 18 Giugno. Il trailer ha ottenuto un engagement score di 18.6K e 3.6M video views. 

Al quinto posto troviamo il trailer di What if…?, la prima serie animata originale targata Marvel, in uscita l’11 Agosto su Disney+, che registra un engagement score di 10.8K e 105.6K video views.

Warner Bros. Pictures si assicura il sesto posto con il nuovo trailer di The Suicide Squad – Missione Suicida, cinecomics diretto da James Gunn in uscita il 5 Agosto, che ottiene un engagement score di 10.8K e 2.1M video views, e guadagna anche il settimo posto con il trailer de I Molti Santi del New Jersey, prequel cinematografico de I Soprano, con un engagement score di 9.7K e 1.2M video views.

L’ottavo posto è occupato dal trailer di Monster & Co. – Lavori in corso, una nuova serie tv targata Disney+, in streaming dal 7 Luglio, che raggiunge un engagement store di 9.3K e 123.7K video views.

Universal Pictures occupa le ultime due posizioni, al nono posto il trailer di Baby Boss 2 – Affari di Famiglia, sequel del film d’animazione Baby Boss, dal 7 Ottobre al cinema con un engagement score di 4.7K e 402.9K video views; in ultima posizione il trailer di Halloween Kills, il sequel di Halloween diretto da David Gordon Green, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 21 ottobre, che ottiene un engagement score di 4.2K e 91.2K video views. 

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Luglio o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.