I Trailer più popolari di Settembre

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Settembre.

La classifica si apre con il il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Matrix Resurrections, quarto capitolo della saga distribuito da Warner Bros. Pictures, che ha ottenuto un engagement score di 28.5K e un totale di 2.6M di views.

Il trailer finale di No Time To Die, l’ultimo film della saga di 007 interpretato da Daniel Craig targato Universal Pictures, occupa la seconda posizione grazie al suo engagement score di 16.8K e 785.3K video views.

Al terzo posto troviamo il trailer ufficiale di West Side Story, il nuovissimo film di Steven Spielberg  prodotto da 20th Century Studios e distribuito da Walt Disney Pictures, con un engagement di 11.6K e un totale di 7K video views.

La quarta posizione è occupata da Netflix con il trailer della terza stagione di una delle sue serie di punta, Sex Education, che ha ottenuto un engagement score di 10K e 146.7K video views.

A metà classifica troviamo il trailer del nuovo film di animazione targato Universal Pictures Baby Boss 2, con un engagement di 8.3K e un totale di 393.8K video views.

Warner Bros. ottiene il sesto posto con il trailer di Scuola Cattolica, film tratto dall’omonimo romanzo, con un engagement score di 8.2K e 1.4M video views.

Il trailer di Hawkeye, la nuova serie Marvel Studios di prossima uscita su Disney+, si trova in settima posizione con un engagement di 7.4K e un totale di 307.2K video views.

Nonostante il trailer dell’attesissimo Spider-Man No Way Home, distribuito da Sony Pictures, sia stato rilasciato più di un mese fa, lo troviamo comunque in questa classifica all’ottavo posto con un engagement score di 4.6K e 255K video views.

Lo stesso discorso vale anche per Dune, il nuovo film di Denis Villeneuve targato Warner Bros. Pictures, il cui trailer è stato rilasciato addirittura più di due mesi fa, e che nella classifica di questo mese occupa la nona posizione con un engagement di 4.3K e 509.9K video views.

All’ultimo posto di questa classifica troviamo nuovamente Netflix con Sex Education, questa volta con il secondo trailer della terza stagione, con un engagement di 4.3K e 81.9K video views.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Ottobre o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.