I Trailer più popolari di Novembre

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Novembre.

La classifica si apre con il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Spider-Man: No Way Home, film distribuito da Sony Pictures che apre le porte al multiverso nell’MCU, con un engagement score di 105.5K e un totale di 2.1M di views.

La seconda posizione è occupata dal trailer di Marry Me – Sposami, la nuova commedia romantica di San Valentino targata Universal Pictures, con un engagement score di 51K e un totale di 1M di views.

Ancora Universal, questa volta al terzo posto con il secondo trailer di Sing 2, dove tra i doppiatori italiani spiccano Jenny De Nucci, Valentina Vernia, Zucchero e Frank Matano, con un engagement totale di  27.4K e 207.1K video views.

Netflix ottiene la quarta posizione di questa classifica con il secondo trailer della parte due della quinta ed ultima stagione de La Casa di Carta, una delle sue serie di punta, che ha ottenuto un engagement score di 22.7K e un totale di 624.6K di views.

A metà classifica troviamo nuovamente Universal Pictures con il primo trailer di Ambulance, remake del thriller psicologico del 2005 questa volta diretto da Michael Bay, con un engagement totale di 12.7K e 717.6K video views.

Sesta posizione per la nuova serie targata Disney+ The Book of Boba Fett, che narra le vicende dell’omonimo personaggio dell’universo di Star Wars, con un engagement di 11.8K e un totale di 415.3K video views.

Al settimo posto troviamo ancora Universal Pictures, questa volta con il prologo del nuovo film del suo celebre franchise con i dinosauri Jurassic World: Il Dominio, con un totale di 11.7K engagement e 47.4K video views.

Ottava posizione per Sony Pictures con il primo trailer di Morbius, nuovo film con protagonista Jared Leto che interpreta l’omonimo personaggio dei fumetti Michael Morbius, ottenendo un totale di 9.2K e 927K video views.

Al nono posto troviamo il trailer ufficiale di Don’t Look Up, distribuito da Netflix, dove tra il cast spiccano Leonardo Di Caprio, Jennifer Lawrence, Chris Evans e Timothée Chalamet, che ha ottenuto un engagement totale di 5.7K e 176.2K video views.

In fondo alla classifica si trova ancora Sing 2, sequel dell’acclamato primo capitolo e distribuito da Universal Pictures, questa volta con il suo trailer finale che ha ottenuto un totale di 5.1K engagement e 9.2K video views.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Dicembre o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.