I Trailer più popolari di Gennaio

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Gennaio.

La classifica si apre con il primo trailer della nuova serie ambientata nell’universo Marvel che introduce il nuovo personaggio di Moon Knight, distribuito da Walt Disney Pictures, con un engagement totale di 14.5K e 604.6K video views.

Secondo posto per il trailer finale di Uncharted, film targato Sony Pictures e tratto dall’omonima serie di videogiochi, con protagonista Tom Holland e Mark Wahlberg, che ha ottenuto con un engagement score di 9.5K e 573.4K video views

Terza posizione per il secondo trailer di The Batman, il nuovo film sull’uomo pipistrello interpretato da Robert Pattinson targato Warner Bros., con un engagement totale di 9.1K e 2.9M video views.

Al quarto posto troviamo il trailer finale di Marry Me – Sposami, il nuovo film Universal Pictures con protagonisti Jennifer Lopez ed Owen Wilson, che ha ottenuto un engagement totale di 8.4K e 2.3K video views.

A metà classifica troviamo Eagle Pictures con il primo trailer di Cyrano, reinterpretazione cinematografica del classico della letteratura con protagonista Peter Dinklage, che ha totalizzato 6.3K engagement e 3.4K video views.

Sesta posizione per il teaser trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, secondo film Marvel dedicato a Stephen Strange distribuito da Walt Disney Pictures, che ha ottenuto un engagement totale di 3K e 115.6K video views.

Ancora Warner Bros. in questa classifica, questa volta al settimo posto con il primo trailer di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, ormai rilasciato più di un mese fa, con un engagement di 2.3K e 92.5K video views.

Ottava posizione per Sony Pictures con il trailer finale, anche questo ormai pubblicato più di due mesi, di Spider-Man: No Way Home, diventato ormai il sesto film più visto nella storia del cinema, con un engagement di 2.2K e 180.8K video views.

Penultima posizione per il trailer ufficiale di Sempre Più Bello, terzo capitolo della trilogia tutta italiana targata Eagle Pictures, che ha totalizzato 1.9K engagement e 11.6K video views.

In fondo alla classifica troviamo il secondo trailer di Matrix: Resurrections, quarto capitolo ed epilogo della saga targata Warner Bros. con protagonista Keanu Reeves, con un engagement totale di 1.1K e 86.8K video views.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Febbraio o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.