I Trailer più popolari di Febbraio

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Febbraio.

La classifica si apre con il primo teaser trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, serie TV distribuita da Amazon Prime ed ambientata nell’universo immaginario di J.R.R. Tolkien, che ha ottenuto un totale di 59.4K engagement e 2.4M video views

Seconda posizione per il primo trailer ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, attesissimo film ambientato nell’MCU con protagonista Stephen Strange e distribuito da Walt Disney Pictures, con un engagement di 56.7K e 680.5K video views.

Terzo posto per il trailer ufficiale di Jurassic World: Il Dominio, terzo film sulla saga dei dinosauri che vedrà anche il ritorno del cast originario, distribuito da Universal Pictures, che ha collezionato 29K engagement e 966K video views.

Quarta posizione per Warner Bros. con il secondo trailer di ​​Animali Fantastici – I Segreti di Silente, terzo film della saga ambientata nell’universo magico di Harry Potter, che ha ottenuto con un engagement score di 7K e 71.5K video views

A metà classifica troviamo il trailer di Troppo Cattivi, film d’animazione targato Universal Pictures in uscita nelle sale questo marzo, con un engagement totale di 5.4K e 945.9K video views.

Sesto posto per Netflix con il teaser trailer di una delle sue serie di punta, Bridgerton Stagione 2, che ha totalizzato 4.7K engagement e 179.7K video views.

Ancora Warner Bros. in questa classifica al settimo posto con il primo trailer ufficiale di Elvis, film che racconta la storia e l’ascesa dell’omonimo cantante, che ha ottenuto 4.6K engagement e 2.5M video views.

Ottavo e nono posto per due trailer dello stesso film ovvero Uncharted, film targato Sony Pictures e tratto dall’omonima serie di videogiochi, con protagonista Tom Holland e Mark Wahlberg, che hanno totalizzato insieme 7.1K engagement e 542.7K video views.

In fondo alla classifica troviamo  il nuovo trailer dello spin-off di Toy Story Lightyear, prodotto da Pixar e distribuito da Walt Disney Pictures, che esplora le origini del “vero” astronauta Buzz che ha ispirato il famoso giocattolo, con un engagement di 2.9K e un totale di 54.6K video views.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Marzo o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.