I Trailer più popolari di Maggio

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Maggio.

La classifica si apre con il primo trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder, quarto film dedicato al Dio del tuono di casa Marvel distribuito da Walt Disney Pictures, che ha totalizzato 58.1K engagement e 739K views.

Secondo posto per Warner Bros. con il secondo trailer di Elvis, film dedicato alla storia dell’omonimo cantante in uscita a Luglio, con 16.7K engagement e 2.6M video views.

Terza posizione per il secondo trailer ufficiale di Jurassic World – Il Dominio, terzo capitolo conclusivo della saga con i dinosauri distribuito da Universal Pictures, in questa classifica ormai da un mese, con un totale di 16.1K engagement e 727.4K views.

Quarta posizione per il primo trailer della nuova serie Disney+ dedicata all’universo Marvel She Hulk: Attorney at Law, con un totale di 11K engagement e 232.7K video views.

A metà classifica troviamo il primo trailer della stagione 3 di una delle serie di punta di Amazon Prime Video ovvero The Boys, che ha ottenuto un engagement score di 8.6K e un totale di 58.7K video views.

Sesto posto per il trailer di una delle serie più apprezzate di Netflix ovvero Peaky Blinders, giunto ormai alla sesta ed ultima stagione, totalizzando 8K engagement e 177.5K video views.

Troviamo ancora Warner Bros. in questa classifica, questa volta al settimo posto, con il trailer del nuovo film di animazione DC League of Super-Pets, dedicato interamente agli amici a quattro zampe degli eroi dell’universo DC, ottenendo 7K engagement e 2.8M video views.

Ottavo posto per Sony Pictures con il trailer de La Ragazza della Palude, film tratto dall’omonimo romanzo, con un engagement score di 6.6K e 553.3K video views.

Penultima posizione per il trailer di un altro film distribuito da Universal Pictures ovvero Beast, con protagonista Idris Elba, con un totale di 4.8K engagement e 774.2K video views.

In fondo alla classifica troviamo il teaser trailer dell’attesissimo Avatar: La Via dell’Acqua, sequel dell’acclamato e campione di incassi primo capitolo rilasciato ormai 13 anni fa, prodotto da 20th Century Studios e distribuito da Walt Disney Pictures, che ha totalizzato 4.1K engagement e 488.6K video views.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Giugno o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.