Disney – Force Friday II – Influencer Marketing e Digital PR,en

To support the second,,it,Force Friday,,en,the global event in which,,it,He unveiled the new merchandising,,it,at the opening of the extraordinary,,it,Disney Store,,en,Friday,,it,We involved a group of,,it,blogger,,en,journalists,,it,on target with the franchise that had exclusive access to the Store to discover a preview of the new universe of gadgets,,it,and give visibility,,it,and in the following days on their channels,,it,The results,,it,in terms of,,it,coverage,,it Force Friday, l’evento globale in cui Disney ha svelato il nuovo merchandising di Star Wars e, in particular, de Gli Ultimi Jedi, abbiamo ideato e gestito per Disney an operation of Influence Marketing e Digital PR in occasione dell’apertura straordinaria del Disney Store of Milano venerdì 1 settembre.

Abbiamo coinvolto un gruppo di influencer, blogger e giornalisti in target con il franchise che hanno avuto accesso esclusivo allo Store per scoprire in anteprima il nuovo universo di gadget di Star Wars e per darne visibilità “live” e nei giorni successivi sui loro canali.

I risultati, in termini di copertura and of engagement, They have exceeded expectations effectively fueling the hype for the event,,it,although much of the post just after midnight were launched,,it,International business hours of the store opening,,it,The influencers involved,,it,Sniper Lyla,,en,Golden Giampy,,en,Lady Hila Moore,,en,e in blogs,,no,Antonio Moro,,it,Roby Rani,,id,They have posted a total of,,it,Instagram stories,,en,generating a total volume of more than,,it,and about,,it,Stories of,,it,Wired,,en,They gave visibility to,,it,Force Friday II,,en,by publishing,,it, nonostante gran parte dei post siano stati lanciati subito dopo mezzanotte, l’orario internazionale di apertura degli Store.

Gli influencer coinvolti – Johnny Creek, Tyler Strikes, Sniper Lyla, Golden Giampy e Lady Hila Moore – e i blogger – Antonio Moro e Roby Rani – hanno postato complessivamente 16 post his Facebook, 14 post his Instagram e 24 Instagram stories, generando un volume complessivo di oltre 40.000 interazioni e circa 180.000 views delle Stories.

Furthermore, sia League Nerd che Wired hanno dato ampia visibilità al Force Friday II attraverso la pubblicazione di due articoli dedicati con foto e video in anteprima.

⚔️ with @aldomontano ⚔️ #findtheforce #forcefridayII @disneyitalia

Un post condiviso da Tyler Strikes (@trustnotyler,,en,The Persuaders,,it,A post shared by Gianpaolo,,it,@goldengianpy,,en,When you understand that @johnnycreek is too Star Wars fans,,it,@disneyitalia #ForceFridayII #FindTheForce,,en,A post condiviso give Hila,,ro,ria,,en,Narducci,,it,@hilamoore,,tl,ForceFridayII #Loot #Lego #StarWars #TheLastJedi #tribetech #tribe Thank you so much for Disney Italia,,en,Tribe-Tech,,en,AFDL and Lega Nerd @leganerdgram @damiano.afdl @afdl.it www.tribe-tech.com @legostarwarsaddicted #gliultimijedi,,en,A post shared by Roby Rani,,it,@robyrani,,uz) in data:

Attenti a quei due!! 😂😂😂 @disneyItalia #FindTheForce #ForceFridayII

Un post condiviso da Gianpaolo (@goldengianpy) in data:

Quando capisci che @johnnycreek è un troppo fan di Star Wars. 🍉 / @disneyitalia #ForceFridayII #FindTheForce

Un post condiviso da Hila(ria) Narducci (@hilamoore) in data: