Ocean’s 8 – Social Media Management e Digital PR

In concomitanza con l’uscita del primo teaser trailer del film, che potete vedere qui sotto, siamo orgogliosi di annunciare che seguiremo la gestione dei Social Media e delle Digital PR di Ocean’s 8.

Il film, diretto da Gary Ross, uscirà nel giugno 2018 distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

Fanno parte del cast Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Richard Armitage, Mindy Kaling, Awkwafina, Sarah Paulson, James Corden, Rihanna e Helena Bonham Carter

La pellicola racconta una storia parallela incentrata sulla sorella di Danny (George Clooney), Debbie, quando esce di prigione.

Di seguito la sinossi:

La marea è cambiata e ora è tutto un nuovo “Ocean”, in cui un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Il premio Oscar® Sandra Bullock (“The blind side”) è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar® Cate Blanchett (“Blue Jasmine”) e Anne Hathaway (“Les Miserables”), oltre a Richard Armitage (“Berlin Station”), Mindy Kaling (“Inside Out”), Awkwafina (“Cattivi vicini 2”), Sarah Paulson (“Carol”), James Corden (“Into the woods”), con Rihanna (“Annie”) e la candidata all’Oscar® Helena Bonham Carter (“Il discorso del re”). Il film è diretto dal regista candidato all’Oscar® Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo “, “Hunger Games”). La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (“Dude”), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch. Il team creativo di Ross include il direttore della fotografia Eigil Bryld (“In Bruges – La coscienza dell’assassino”), lo scenografo Alex DiGerlando (“Re della terra selvaggia “), la montatrice candidata all’Oscar® Juliette Welfling (“Lo scafandro e la farfalla”), la costumista Sarah Edwards (“I sogni segreti di Walter Mitty”) e il compositore candidato all’Oscar® Nicholas Britell (“Moonlight”). La Warner Bros Pictures presenta, in associazione con Village Roadshow Pictures, il film “Ocean’s 8”. Girato in esterni a New York e dintorni, la sua uscita nelle sale è prevista a partire da Giugno 2018 e sarà distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros Entertainment e, in territori selezionati, dalla Village Roadshow Pictures

Steven Soderbergh, regista della precedente trilogia Ocean’s, non lascia il suo progetto incostudito e torna in questo nuovo capitolo in veste di produttore, al fianco di, tra gli altri, la stessa Sandra Bullock.

La storia di Danny Ocean e della sua banda ebbe inizio nel 1960 con il film Colpo Grosso, seguito dal successo di Ocean’s Eleven – Fate il vostro Gioco del 2001, remake del film diretto da Lewis Milestone. Il film ha avviato una nuova saga di successo: Ocean’s Twelve (2004) e Ocean’s Thirteen (2007).

Dieci anni dopo l’ultimo film un Ocean tornerà sul grande schermo accompagnato da una banda stellare.