How A Cat In Freeway,it – Influence Marketing, Digital PR e Social Media Management

One of the successes of the holiday season,,it,It was definitely As A Cat In Freeway,,it,the new Riccardo Milani film with the couple formed by Paola Cortellesi and Antonio Albanian,,it,which he received more than,,it,million only in the recessed opening weekend,,it,To support the promotion and communication of the film,,it,distributed by Vision Distribution,,it,we took care of Digital PR activities,,it 2017 It was definitely,,it,Riccardo Milani,,it,with the pair formed by,,it,we dealt with the activities of,,it,and of,,it,declining the communication strategy on social official distribution,,it,beginning with the creation of a video that involved,,it,Actual,,en How A Cat In Freeway,it, il nuovo film di Riccardo Milani con la coppia formata da Paola Cortellesi e Antonio Albanese, che ha ottenuto oltre 3 milioni di incasso solo nel primo weekend di uscita.

Per sostenere la promozione e la comunicazione del film, distribuito da Vision Distribution, ci siamo occupati delle attività di Influence Marketing, Digital PR and of Social Media Management declinando la strategia di comunicazione sui social ufficiali della distribuzione.

Per seguire il filo conduttore della strategia abbiamo esaltato il focus di Come Un Gatto In Tangenziale, ovvero le differenze tra centro e periferia, organizzando un’operazione di Influencer Marketing coinvolgendo sia i talent del film che dei creator in target con il titolo.

Per la realizzazione del video, abbiamo elaborato un concept specifico che portasse alla luce il nodo centrale del film, ovvero le differenze tra centro e periferia, e che coinvolgesse i protagonisti principali del titolo, Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Dopo un’attenta analisi sui più influenti creator italiani, abbiamo selezionato gli Actual, coppia di influencer consolidata sul web e molto popolare a Roma e dintorni, perfettamente in target con l’obiettivo da raggiungere.

A sostegno della promozione del film, abbiamo svolto un’intensa attività di Digital PR and of Social Media Management, con il piazzamento di contenuti in esclusiva e un posting plan creato ad hoc per raggiungere target selezionati.

Sono stati creati, per incrementare l’awarness nei confronti di Come Un Gatto In Tangenziale, asset statici e dinamici, in particolare diversi meme review e un asset video ispirato da un’applicazione molto in voga tra i giovani, ie Tinder,it: