In occasione del Natale 2019, abbiamo avuto il piacere di collaborare con Mediaset Infinity per il progetto Infinity Movie Balls, nell’ambito del quale alcuni influencer selezionati hanno ricevuto a casa propria un pacchetto contenente quattro palle natalizie a tema cinema e un codice per accedere a Infinity.
I 15 influencer coinvolti, da noi individuati e contattati, hanno prodotto in tutto 65 contenuti online tra Instagram Post e Instagram Stories, con un engagement totale pari a 65.9K.
Francesco Arca – @francescoarca – Engagement: 3.4K
Carolina Crescentini – @carolcrasher – Engagement: 2.6K
Riccardo Accattatis – @richardhtt – Engagement: 5.8K
Giulia Bevilacqua – @giuliabevi – Engagement: 2K
Martin Castrogiovanni – @castrito81 – Engagement: 2.1K
Samantha De Grenet – @samanthadegrenet – Engagement: 5.5K
Claudio Di Biagio – @claudiodibiagio – Engagement: 2.6K
Lorenza Di Sepio – @lorenzadisepio – Engagement: 1.9K
Stella Egitto – @stellaegitto – Engagement: 1K
Maurizio Merluzzo – @themerluzz – Engagement: 15.7K
Il Menestrelloh – @ilmenestrelloh – Engagement: 11.3K
Michela Quattrociocche – @michelaquattrociocche – Engagement: 6K
Paolo Ruffini – @paolinoruffini
Marcello Sacchetta – @marcellosacchetta – Engagement: 4.1K
Fabio Troiano – @fabiotroiano – Engagement: 1.3K