I Trailer più popolari di Agosto

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari sui social nel mese di Agosto.

La classifica si apre con il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo film distribuito da Sony Pictures con le nuove avventure di Peter Parker, che ha ottenuto un engagement score di 113.6K e 2.8M di video views totali.

Il trailer finale di Eternals, il prossimo film di Marvel Studios distribuito da Walt Disney Pictures che introdurrà gli Eterni nell’MCU, occupa il secondo posto, totalizzando un engagement score di 17.6K e 404.1K video views.

Il trailer di Come un gatto in tangenziale, la commedia targata Vision Distribution con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese, si trova invece al terzo posto ottenendo un engagement score di 17.4K e un totale di 454.8K video views.

Al quarto posto il trailer di House Of Gucci, il film diretto da Ridley Scott che porterà in scena la tormentata storia tra Patrizia Reggiani (Lady Gaga) e Maurizio Gucci (Adam Driver), ha ottenuto un engagement score di 13.3K e 542.7K video views totali.

A metà classifica troviamo il trailer della stagione finale di Lucifer in uscita su Netflix, con un engagement score di 13.1K e 289.3K video views.

Vision Distribution è presente in classifica anche al sesto posto con il trailer de Il Silenzio Grande, diretto da Alessandro Gassmann, che ha totalizzato un engagement score di 4.1K e 390 video views.

Netflix è nuovamente presente in questa classifica al settimo posto con il trailer di Schumacher, film documentario sul celebre pilota di Formula 1, che ha ottenuto un engagement score di 3.7K  e 80.6K video views.

Warner Bros. Pictures guadagna l’ottava posizione con il trailer di Una Famiglia Vincente – King Richard, con protagonista Will Smith, ottenendo un engagement score di 2.7K e un totale di 992.6K video views.

Il trailer di After 3, adattamento cinematografico del romanzo After We Fell, si trova in penultima posizione con un engagement score di 2.4K engagement e 93K video views totali.

In fondo alla classifica si trova il trailer di Billie Eilish in Happier Than Ever, film concerto della famosa cantautrice statunitense in uscita su Disney+, con un engagement di 2K e un totale di 262.5K video views.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Settembre o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.