I Trailer più popolari di Ottobre

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Ottobre.

La classifica si apre con il trailer finale italiano dell’attesissimo Eternals, il film sui nuovi eroi del Marvel Cinematic Universe distribuito da Walt Disney Pictures, che ha ottenuto un engagement score di 32.2K e un totale di 625K di views.

Il primo trailer ufficiale di The Batman con protagonista Robert Pattinson, presentato in occasione del DC Fandome e distribuito da Warner Bros. Italia, occupa la seconda posizione grazie al suo engagement score di 28.3K e 2.6M video views.

Al terzo posto troviamo Netflix con il trailer della parte due della quinta ed ultima stagione di una delle sue serie di punta, La Casa di Carta, che ha ottenuto un engagement score di 11.2K e 286.5K video views.

La quarta posizione è occupata sempre da Netflix, questa volta con il trailer di una serie diventata ormai un fenomeno globale, ovvero Squid Game, con un engagement di 10.8K e un totale di 794.1K video views.

A metà classifica troviamo il trailer internazionale di Ghostbusters: Legacy, nuovo film del famosissimo franchise targato Sony Pictures, con un engagement di 8.8K e un totale di 419.5K video views.

Sony Pictures si prende anche la sesta posizione di questa classifica con il trailer di Uncharted, film tratto dall’omonima serie di videogiochi e con protagonista Tom Holland e Mark Wahlberg, che ha ottenuto con un engagement score di 7.9K e 1.1M video views.

Al settimo posto troviamo nuovamente Netflix con il trailer di Cowboy Bepop, serie TV live-action tratta dal celebre omonimo anime, con un engagement di 6.1K e un totale di 108.9K video views.

In ottava posizione si trova il trailer dello spin-off di Toy Story Lightyear, prodotto da Pixar e distribuito da Walt Disney Pictures, che esplora le origini del “vero” astronauta Buzz che ha ispirato il famoso giocattolo, con un engagement di 5.7K e un totale di 101.9K video views.

In nona posizione troviamo ancora Sony Pictures, nuovamente con un trailer di un film tratta da un’altra acclamata serie di videogiochi ovvero Resident Evil: Welcome to Raccoon City, con un engagement di 3.9K e un totale di 403.7K video views.

All’ultimo posto di questa classifica, nonostante siano passati quasi due mesi dalla sua uscita, troviamo ancora il teaser trailer dell’attesissimo Spider-Man No Way Home, distribuito da Sony Pictures con un engagement score di 3.6K e 220.6K video views.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Novembre o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.