I Trailer più popolari di Marzo

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Marzo

La classifica si apre con il teaser trailer della stagione 3 di una delle serie di punta di Amazon Prime Video ovvero The Boys, che ha ottenuto un engagement score di 31.4K e un totale di 1.1M video views.

Seconda posizione per il secondo trailer di ​​Animali Fantastici – I Segreti di Silente, terzo film della saga targata Warner Bros. ambientata nell’universo magico di Harry Potter, che ha ottenuto con un engagement score di 22.5K e 3.6M video views

Terza posizione per il primo trailer ufficiale di una nuova serie TV targata Disney+ ed ambientata nell’MCU ovvero Ms. Marvel, che ha totalizzato 9.1K come engagement score e 125.8K video views.

Al quarto posto troviamo Sony Pictures con il teaser trailer ufficiale di Hopper e il Tempio Perduto, nuovo film d’animazione adatto a tutte le famiglie, con un engagement score di 6.8K e 680.4K video views.

A metà classifica troviamo il primo trailer di un altro film per i più piccoli, questa volta distribuito da Universal Pictures, ovvero Il Gatto con gli Stivali 2 – L’Ultimo Desiderio, che torna dopo quasi 10 anni al cinema, con 5.1K engagement score e 1.7M video views.

Sesto posto per il secondo trailer di The Batman, il nuovo film sull’uomo pipistrello interpretato da Robert Pattinson targato Warner Bros., con un engagement totale di 3.6K e 319K video views.

Nuovamente Sony in questa classifica, questa volta al settimo posto, con il trailer de La Ragazza della Palude, film tratto dall’omonimo romanzo, con un engagement score di 3.5K e 227.2K video views.

Ottava posizione per il trailer ufficiale di Top Gun: Maverick, sequel del primo film che verrà rilasciato dopo ben 36 anni, con protagonista Tom Cruise, che ha collezionato 1.6K engagement e 67.9K video views.

Penultima posizione per il primo trailer ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, attesissimo film ambientato nell’MCU con protagonista Stephen Strange e distribuito da Walt Disney Pictures, con un engagement di 1.5K e 90.7K video views.

In fondo alla classifica troviamo il trailer ufficiale di Troppo Cattivi, film d’animazione targato Universal Pictures in uscita nelle sale questo marzo, con un engagement totale di 1.3K e 522.4K video views.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Aprile o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.