I Trailer più popolari di Aprile

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Aprile.

La classifica si apre con il teaser trailer di Thor: Love and Thunder, quarto film interamente dedicato al Dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth e distribuito da Walt Disney Pictures, che ha totalizzato 85.1K engagement e 664.2K video views.

Seconda posizione per Netflix con il trailer ufficiale della prima parte della quarta stagione di una delle sue serie di punta, Stranger Things, che ha ottenuto un totale di 30K engagement e 650K video views.

Terzo posto per il secondo trailer di Jurassic World: Il Dominio, terzo film sulla saga con i dinosauri che vedrà anche il ritorno del cast originario, distribuito da Universal Pictures, che ha collezionato 25.7K engagement e 549.4K video views.

Quarta posizione per il primo trailer ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, attesissimo film ambientato nell’MCU con protagonista Stephen Strange e distribuito da Walt Disney Pictures, con un engagement di 3K e 176.1K video views.

A metà classifica troviamo il secondo trailer di Troppo Cattivi, film d’animazione targato Universal Pictures, con un engagement totale di 2.7K e 300.6K video views.

Sesto posto per il trailer ufficiale spin-off di Toy Story Lightyear, prodotto da Pixar e distribuito da Walt Disney Pictures, che esplora le origini del “vero” astronauta Buzz che ha ispirato il famoso giocattolo, con un engagement di 2K e un totale di 45.8K video views.

In settima posizione troviamo il nuovo trailer ufficiale di Top Gun: Maverick, sequel diretto del primo film rilasciato ormai 36 anni fa e distribuito da Paramount Pictures, con un engagement totale di 1.8K e 177.3K video views.

All’ottavo posto troviamo Warner Bros. con il secondo trailer ufficiale di Animali Fantastici – I Segreti di Silente, terzo film della saga ambientata nell’universo magico di Harry Potter, ottenendo 1.6K engagement e 118.2K video views.

Al penultimo posto nuovamente Jurassic World: Il Dominio, questa volta con il primo trailer del film che ottiene 1.4K engagement e 77.4K video views.

In fondo alla classifica troviamo Universal Pictures con il trailer di Firestarter, adattamento dell’omonimo thriller di Stephen King, ottenendo un engagement totale di 1K e 156K video views.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Maggio o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.