I Trailer più popolari di Luglio

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Luglio.

La classifica si apre con il primo teaser trailer di Black Panther: Wakanda Forever, film conclusivo della fase 4 dell’MCU, distribuito da Walt Disney Pictures, totalizzando 41.8K engagement e 214.6K video views.

Seconda posizione per il main teaser de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, serie TV distribuita da Amazon Prime ed ambientata nell’universo immaginario di J.R.R. Tolkien, che ha ottenuto un totale di 18K engagement e 198.6K video views.

Al terzo posto troviamo un altro trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, presentato in occasione del San Diego Comi-Con, che questa volta totalizza 14.5K engagement e 317.3K video views.

Quarta posizione per il nuovo trailer di She Hulk: Attorney at Law, nuova serie Disney+ dedicata all’universo Marvel che ha totalizzato 11.2K engagement e 197.4K video views.

A metà classifica troviamo il primo trailer di Halloween Ends, tredicesimo film della saga e capitolo conclusivo distribuito da Universal Pictures, che ha ottenuto 10K engagement e 1.1M video views.

Sesto posto per la nuova commedia romantica targata Universal Pictures ovvero Ticket to Paradise, ancora in classifica dopo un mese, con George Clooney e Julia Roberts, con un engagement di 9.1K e 414.1K video views.

Anche Warner Bros. presente in questa classifica, al settimo posto, con il nuovo film ispirato al mondo DC Comics, distribuito da Warner Bros., ovvero Black Adam, interpretato da Dwayne The Rock Johnson, con un engagement totale di 3.5K e 1.2M video views.

Ancora Walt Disney Pictures in questa classifica, questa volta all’ottavo posto con l’ultimo trailer di Thor: Love and Thunder, quarto capitolo dell’MCU dedicato interamente al Dio del tuono nelle sale ormai dallo scorso 6 luglio, ottenendo 2.1K engagement e 166.4K video views.

Penultimo posto per Paramount Pictures con il primo trailer di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri presentato al San Diego Comi-Con, film ispirato all’omonimo gioco da tavolo, totalizzando 1.7K engagement e 39.8K video views.

In fondo alla classifica troviamo Netflix con l’ultimo trailer della parte due della quarta stagione di una delle sue serie di punta, Stranger Things, totalizzando 1.1K engagement e 79.4K video views.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Agosto o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.