Downton Abbey – Il film – Preview at the Rome Film Festival,it

Downton Abbey

We had the honor of dedicating ourselves to social coverage and photo reportage related to the Italian Preview of,,it,The following cast members have arrived in the capital,,it,Michelle Dockery aka Lady Mary,,en,Jim Carter aka Carson,,en,Imelda Staunton aka Lady Lady Bagshaw and director Michael Engler,,it,We were able to interview them for official Universal Pictures Italy social media channels,,it,Here are the results,,co,How to drink coffee,,it,Invitation to the cinema,,it,Describe Dowton Abbey,,it,And the most significant shots of that day,,it Downton Abbey – Il Film, tenutasi alla Festa del Cinema di Roma, il 19 Ottobre 2019.

Sono arrivati nella Capitale i seguenti membri del cast: Michelle Dockery aka Lady Mary, Jim Carter aka Carson, Imelda Staunton aka Lady Lady Bagshaw e il regista Michael Engler. Li abbiamo intervistati per i canali social ufficiali di Universal Pictures Italy. Here are the wonderful results,,it,And the most significant shots of the day,,it:

Come bevete il caffè?

Invito al cinema

Describe Downton Abbey,it

E gli scatti più significativi della giornata:

Di seguito la trama del film:

La serie televisiva Downton Abbey racconta la vita della famiglia Crawley e del personale al loro servizio dall’inizio del XX secolo. La serie è ambientata nel suggestivo contesto della loro casa in stile edoardiano situata nella campagna inglese. Nel corso delle sei stagioni la serie ha ottenuto 3 Golden Globes, 15 Emmy, 69 candidature complessive agli Emmy, che hanno fatto di Downton Abbey il programma televisivo non-americano più nominato nella storia degli Emmy. Downton Abbey ha inoltre ottenuto un Premio Speciale ai BAFTA e il Record nel Guinness dei Primati per la serie TV con il miglior voto della critica. Il film di Downton Abbey comprenderà il cast principale originale.

 

DISCOVER THE FILM ON SOCIAL NETWORKS:

Facebook: facebook.com/DowntonAbbeyIlFilm
Twitter:
twitter.com/ FocusFeaturesIT
Instagram: instagram.com/focusfeaturesit

Instagram: Da oggi è possibile taggare Branded Content per IGTV

Instagram Branded Content IGTV

Grande novità per i brand che utilizzano Instagram per promuovere i propri prodotti.
Sul mercato è da poco disponibile la possibilità di inserire TAG per Branded Content, con il nome dell’influencer sui formati IGTV.
Se fino ad oggi l’uso era limitato esclusivamente ai post di Instagram, adesso alcuni brand possono finalmente visualizzare l’etichetta “in partnership con” anche sui formati IGTV.

Instagram Branded Content IGTV

Ecco come inserire i TAG sui branded content per IGTV:

  • Prima di postare il video, è necessario digitare “Impostazioni Avanzate” nel menù
  • Successivamente si dovrà digitare “Tag Business Partner” e cercare l’influencer da taggare
  • Infine, per taggare, è necessario che il Business Partner vi aggiunga come “Account Approvato”

I passaggi quindi sono molto semplici e saranno un’opportunità da sfruttare per tutti coloro che fanno di Instagram il proprio business.

Fonti: socialmediatoday.com di Andrew Hutchinson

HIT MANIA TRAILER – I trailer più popolari di Settembre 2019

trailers released

Questo mese la rubrica di #HitManiaTrailer si apre con il trailer de Le Ragazze di Wall Street, il nuovo titolo LuckyRed che risulta al primo posto della classifica dei trailer più popolari sui social nel mese di Settembre.

trailers released

Il trailer ufficiale de Le Ragazze di Wall Street (con Jennifer Lopez tra le protagoniste) domina la classifica raggiungendo un engagement score di 95.8K e un totale di 3.1M video views. Subito dopo, in seconda posizione, l’atmosfera natalizia del trailer di Last Christmas con Emilia Clarke e Emma Thompson è premiato dagli utenti con 2.3M video views totali e un engagement score di 86.7K. Sempre sul podio, al terzo posto, con un engagement score di 56.9K e 634.8K video views totali troviamo il trailer di Bad Boys for Life, il nuovo titolo Sony con protagonista Will Smith.

Dall’universo Disney arriva il nuovo trailer di Frozen II – Il Segreto di Arendelle: al quarto posto della classifica il nuovo film del franchise ottiene 1.1M video views totali e un engagement score di 56K. Un altro titolo Sony occupa la settima posizione della top ten: il trailer di Piccole Donne raggiunge un engagement score di 50.7K e un totale di 258.9K video views. In ultima posizione ritroviamo il trailer finale di Joker: il titolo Warner ha ottenuto 1.7M video views totali e un engagement score di 32.1K.

I trailer di due serie TV (entrambe prodotti di Amazon Prime Video) occupy three positions in the ranking,,it,the final trailer and the official trailer of The Boys rank fifth and sixth respectively with 3.4M total video views and an engagement score of 55K the first and 4.7M video views and an engagement score of 54.8K the second,,it,while the trailer of the first season of Carnival Row ends in ninth position with an engagement score of 33.1K and a total of 6.2M video views,,it,to discover the evolution of the ranking in October or write to us at,,it: il trailer finale e quello ufficiale di The Boys si collocano rispettivamente al quinto e sesto posto con 3.4M video views totali e un engagement score di 55K il primo e 4.7M video views e un engagement score di 54.8K il secondo; mentre il trailer della prima stagione di Carnival Row finisce in nona posizione con un engagement score di 33.1K e un totale di 6.2M video views.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer to discover the evolution of the ranking in October or write to us at,it hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.