Umani o Replicanti? È la sfida del BOT di Blade Runner 2049

A output support,,it,that in science are believed to exist only in the context of the human community. Before releasing the test result,,it,namely that a few days after,,it Blade Runner 2049, abbiamo realizzato un bot per Messenger che invita gli utenti a mettersi alla prova: rispondere a dieci domande al fine di scoprire se si è un Umano o un Replicante.

Le domande del bot sono quelle del test di Voight-Kampff, ed hanno ad oggetto situazioni che mirano a testare emozioni, in reazione ad eventi e situazioni che potrebbero alimentare rabbia, paura, compassione: in una parola, l’empatia di una persona, che in ambito scientifico si ritiene esistere soltanto nel contesto della comunità umana. Prima di rilasciare il risultato del test, il bot ricorda all’utente la data di uscita al cinema del film, unitamente alla sinossi dello stesso. A pochi giorni dal lancio, il test è stato completato da oltre 5.000 persone. curiously, pur essendo stato eseguito da umani, il 10% è risultato un replicante, mentre del 2% delle persone non è stato possibile definire la natura.Blade Runner - test Results
The bot made for the release of Blade Runner is just the latest ones we design in film,,it,We started,,it,among the first in the world to build one,,it,in May,,it,with bot created for the occasion of Warcraft,,it,informing about programming to movie theaters,,it,then a standardized service with our,,it,mOvieBoT,,en,specializing in information film and used for many other titles,,it,There were then the special editions designed to Sing,,it. Abbiamo cominciato, tra i primi al mondo a realizzarne uno, a maggio 2016 con il bot creato in occasione dell’uscita di Warcraft – L’Inizio, che informava sulla programmazione al cinema del film; un servizio poi standardizzato con il nostro “mOvieBoT” specializzato nell’informazione cinematografica e utilizzato per molti altri titoli. Ci sono state poi le edizioni speciali realizzate per Sing, Atomica Bionda e La Torre Nera, e gli eventi speciali di Capodanno per Beauty and the Beast, e dell’uscita in home video di Star Wars: Rogue One.