I Trailer più popolari di Dicembre

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Dicembre.

La classifica si apre con il teaser trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, secondo film Marvel dedicato a Stephen Strange distribuito da Walt Disney Pictures, che ha ottenuto un engagement totale di 51.4K e 413.6K video views.

Al secondo posto troviamo il secondo trailer di Uncharted, film targato Sony Pictures e tratto dall’omonima serie di videogiochi, con protagonista Tom Holland e Mark Wahlberg, che ha ottenuto con un engagement score di 34.9K e 626.8K video views.

Terza posizione per Warner Bros. con l’attesissimo primo trailer di Animali Fantastici – I Segreti di Silente, terzo film della saga ambientata nell’universo magico di Harry Potter, con un engagement totale di 33K e 2.7M video views.

Al quarto posto troviamo il trailer di Assasinio sul Nilo, film ispirato all’omonimo romanzo, prodotto da 20th Century Studios e distribuito da Walt Disney Pictures, che ha ottenuto un totale di 17.2K engagement e 17.3K video views.

A metà classifica troviamo ancora Warner Bros, questa volta con il trailer di 7 Donne e un Mistero, un film tutto italiano uscito nelle sale il 25 dicembre, che ha ottenuto un engagement totale di 11.7K e 548.3K video views.

Sesta posizione per il secondo trailer ufficiale di Matrix: Resurrections, quarto film della saga targato Warner Bros che ha fatto il suo debutto al cinema il 1 gennaio, con un engagement totale di 10.5K e 2M video views.

Dopo più di un mese dall’uscita del suo ultimo trailer, troviamo ancora Spider-Man: No Way Home in questa classifica, distribuito da Sony Pictures e questa volta al settimo posto, con un totale di 10.4K engagement e 644.5K video views.

Paramount Pictures occupa l’ottavo posto con il trailer di The Lost City, che vanta tra il cast Sandra Bullock, Chaning Tatum, Daniel Redcliffe e Brad Pitt, con un engagement totale di 9.6K e 6.9K video views.

In penultima posizione troviamo il trailer del nuovo film d’animazione targato Universal Pictures, Troppo Cattivi, che ha ottenuto un totale di 9.1K engagement e 591.4K video views.

In fondo alla classifica troviamo ancora Paramount Pictures, questa volta con il primo trailer di Sonic 2, film tratto dall’omonima serie di videogiochi iniziata negli anni ‘90, con un engagement di 9K e 64.6K video views

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Gennaio o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.