I Trailer più popolari di Giugno

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Giugno.

La classifica si apre con il trailer del volume 2 della quarta stagione di una delle serie di punta di Netflix ovvero Stranger Things, che fino ad ora ha totalizzato 25.2K engagement e 505.6K video views.

Secondo posto per la nuova commedia romantica targata Universal Pictures ovvero Ticket to Paradise, con George Clooney e Julia Roberts, con un engagement di 13.9K e 56.8K video views.

Terzo posto per il primo trailer del nuovo film ispirato al mondo DC Comics, distribuito da Warner Bros., ovvero Black Adam, eroe interpretato in questa pellicola da Dwayne The Rock Johnson, con un engagement totale di 6.3K e 2.7M video views.

Quarta posizione per il trailer di Strange World – Un Mondo Misterioso, nuovo film d’animazione prodotto da Walt Disney Pictures che ha ottenuto 3.6K engagement e 14K video views.

A metà classifica troviamo il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder, ancora in classifica dopo 1 mese, quarto film dedicato al Dio del tuono di casa Marvel distribuito da Walt Disney Pictures, che ha totalizzato 3K engagement e 178.9K views.

Sesta posizione per il secondo trailer di Jurassic World – Il Dominio, terzo capitolo conclusivo della saga con i dinosauri, distribuito da Universal Pictures e nelle sale ormai dal 2 giugno, con un totale di 1.9K engagement e 138.4K views.

Ancora Warner Bros. in questa classifica, al settimo posto, con il secondo trailer di Elvis, film dedicato all’omonimo cantante uscito nelle sale lo scorso 22 giugno, raggiungendo 1.6K engagement e 49.4K video views.

All’ottava posizione troviamo un altro trailer della quarta stagione di Stranger Things, questa volta del primo volume, totalizzando 1.4K engagement e 86.8K video views.

Penultimo posto per il trailer del film d’animazione che uscirà durante le vacanze natalizie di quest’anno ovvero Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio, distribuito da Universal Pictures, che ha ottenuto 1.3K engagement e 33.9K video views.

In fondo alla classifica troviamo il trailer del nuovo thriller horror targato Jordan Peele e distribuito da Universal Pictures, Nope, che ha totalizzato 1.2K engagement e 883.9K video views.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Luglio o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.