I Trailer più popolari di Agosto

Torna la rubrica #HitManiaTrailer con i trailer più popolari su Facebook e YouTube nel mese di Agosto.

In testa alla classifica troviamo il trailer della stagione 5 di Cobra Kai, una delle serie più popolari targate Netflix, che ha totalizzato 8.7K engagement e 199.4K video views.

Secondo posto per Sony Pictures con il trailer ufficiale di Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film evento dedicato allo storico manga, che ha ottenuto 5.2K engagement e 886.8K video views.

Terza posizione per il trailer de L’Immensità, il nuovo film con protagonista Penélope Cruz presentato qualche giorno fa al 79° Festival Di Venezia, distribuito da Warner Bros., con 4.5K video views e 578.1K video views.

Anche Universal Pictures in questa speciale classifica, al quarto posto, con il trailer di Nope, nuovo film horror targato Jordan Peele nelle sale ormai dallo scorso 11 agosto, ottenendo 1.3K engagement e 164.8K video views.

A metà classifica troviamo il trailer di She Hulk: Attorney at Law, nuova serie Disney+ dedicata all’universo Marvel che ha totalizzato 1.2K engagement e 73.7K video views.

Sesta posizione per 20th Century Fox con il trailer dedicato al ritorno nelle sale di Avatar, il colossal campione d’incassi uscito per la prima volta al cinema nell’ormai lontano 2009, totalizzando 1.2K engagement e 15.2K video views.

Ancora Warner Bros. in questa classifica al settimo posto con il trailer di Black Adam, eroe interpretato in questa pellicola da Dwayne The Rock Johnson, con un engagement totale di 593 e 27.2K video views.

Walt Disney Pictures conquista anche l’ottava posizione con il primo teaser trailer di Black Panther: Wakanda Forever, film conclusivo della fase 4 dell’MCU, totalizzando 542 engagement e 28.8K video views.

Penultima posizione per il primo trailer di Halloween Ends, capitolo finale della saga horror distribuita da Universal Pictures con protagonista Michael Myers, ottenendo 529 engagement e 2.3K video views.

In fondo alla classifica troviamo il trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere mostrato in occasione del San Diego Comi-Con, che questa volta totalizza 388 engagement e 36.1K video views.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer per scoprire le evoluzioni della classifica nel mese di Settembre o scriveteci a hitmaniatrailer@bradek.it se desiderate che i vostri trailer appaiano in classifica.